RT AGENCY Immobili per l'impresa

BESANA BRIANZA - CALO' (MB)

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6114UF65278

BESANA IN BRIANZA

MONZA BRIANZA - zona Calo'
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

BESANA IN BRIANZA (MB) - SS 36 - Calò - In contesto misto/produttivo. Laboratorio in vendita di Mq. 600, piano primo dotato di montacarichi per agevolare movimentazione di merci e materiali.
L’immobile si presenta in buone condizioni manutentive ed è completo di impianti.
Spazi interni luminosi e ben distribuiti, ideali per attività artigianali leggere, laboratori tecnici, uffici operativi o show-room. APE in fase di rielaborazione.
MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA

La posizione sulla mappa è indicativa. I dati inseriti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere tutte all'immobile specifico, alcune immagini di repertorio sono state inserite solo a scopo illustrativo. Tutti i documenti ufficiali sono visionabili su richiesta.

RT AGENCY - Immobili per l'impresa è un’agenzia specializzata nel settore commerciale. I servizi offerti sono rivolti principalmente al mondo dell’imprenditoria, con professionisti dedicati totalmente a questo segmento di mercato. Fornisce consulenza nella compravendita e locazione di immobili industriali, terziari, piattaforme logistiche e spazi commerciali di media e grande struttura.

RT AGENCY immobili per l’impresa è in grado di offrire, sia al proprietario che all'utilizzatore, tutti i servizi necessari alla commercializzazione dei propri immobili o alla ricerca di una nuova sede.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Laboratorio - 1° piano 600 Mq 600 Mqc
Totale 600 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci