Cerca il tuo immobile

FIMAA

I nostri servizi

Intermediazione Immobiliare
Commercializzazione di immobili industriali - commerciali - terziari direzionali, attraverso un incarico di vendita e/o locazione. Promozione dell’opportunità mediante azioni di marketing mirato, consulenza fino alla stipula del contratto di locazione o all’atto notarile.

Incarichi di ricerca / Ricerca specifica di immobili
Reperimento sul mercato delle opportunità più confacenti alle necessità del committente, consulenza ed assistenza nell’acquisizione della soluzione più idonea.

Valutazioni immobiliari
Redazione di un rapporto di valutazione di mercato su base comparativa o reddituale per finalità commerciali o societarie.

Rinegoziazione canone di locazione
In caso di situazioni in cui le quotazioni contrattuali in essere siano troppo onerose rispetto alle medie del mercato di settore.

Consulenza e assistenza per acquisto di immobili all’asta
Monitoraggio e segnalazione delle opportunità, consulenza ed assistenza per la partecipazione alle aste giudiziarie immobiliari.

Selezione e proposta investimenti immobiliari
Monitoraggio e segnalazione delle migliori opportunità, consulenza e assistenza fino all’acquisizione del bene.

Studio di fattibilità
Lo studio di fattibilità è l’approccio di analisi adatto a realtà dismesse o in fase di trasformazione e consente alla proprietà di massimizzare il valore dell’asset preso in considerazione.
Individuando la rosa di alternative possibili, considerando aspetti urbanistici economici e di mercato, lo studio e l’analisi dell’immobile permettono di focalizzare la soluzione economicamente più vantaggiosa.

RT AGENCY Immobili per l'impresa

VIA BIANCAMANO 2 20900 MONZA (MB) +39 039 735385 +39 039 9167955 +39 342 88 42 470
C.F.: 08524930966 P.IVA: 08524930966

Resta collegato

Vai alla nostra pagina FacebookVai al nostro feed di X