RT AGENCY Immobili per l'impresa

PADERNO DUGNANO (MI)

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 6114UF33433-3015

PADERNO DUGNANO

MILANO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

PADERNO DUGNANO (MI) - TANGENZIALE NORD -
Capannone industriale al piano terra di mq. 750 circa - altezza utile mt. 8,50 - struttura dotata di mensole per carroponte. Ampio cortile di pertinenza esclusiva di oltre 1.300 mq. comodamente accessibile anche da mezzi pesanti. Ottimo stato di manutenzione generale.

Possibilità di acquistare intero complesso - MAGGIORI INFORMAZIONI SU RICHIESTA

APE in fase di rielaborazione.
La posizione sulla mappa è indicativa. I dati inseriti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere tutte all'immobile specifico, alcune immagini di repertorio sono state inserite solo a scopo illustrativo. Tutti i documenti ufficiali sono visionabili su richiesta.

RT AGENCY - Immobili per l'impresa è un’agenzia specializzata nel settore commerciale. I servizi offerti sono rivolti principalmente al mondo dell’imprenditoria, con professionisti dedicati totalmente a questo segmento di mercato. Fornisce consulenza nella compravendita e locazione di immobili industriali, terziari, piattaforme logistiche e spazi commerciali di media e grande struttura.

RT AGENCY immobili per l’impresa è in grado di offrire, sia al proprietario che all'utilizzatore, tutti i servizi necessari alla commercializzazione dei propri immobili o alla ricerca di una nuova sede.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Capannone - piano terra 750 Mq 750 Mqc
Accessorie
Esterno - piano terra 1.300 Mq 195 Mqc
Totale 945 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci